dolphinpoint.it - shop on line - Tempi di evasione

Tempi di Evasione


Albero Group Srl (dolphinpoint.it ndr) opera sia attraverso il proprio magazzino che tramite logistiche esterne.I prodotti presenti nel nostro magazzino vengono evasi in 24 ore dalla ricezione degli stessi, in funzione della fase logistica e della disponibilità a stock dei prodotti ordinati.

Ordini comprendenti più prodotti con tempistiche di evasione diverse verranno evasi, a discrezione del cliente, in un'unica soluzione nel rispetto del tempo di evasione più lungo o singolarmente nel rispetto dei singoli tempi di evasione. Nessuna responsabilità potrà esserci imputata in caso di danni o conseguenze derivanti dal mancato rispetto dei tempi di evasione di un ordinativo.

Nel caso di avvenuta indisponibilità dei prodotti causata da un'errata comunicazione da parte dei nostri fornitori o da un contemporaneo inoltro di ordinativi da parte dei clienti, Albero Group Srl comunicherà immediatamente al cliente l'impossibilità di accetare l'ordine effettuato e l'eventuale tempistica necessaria per il rientro dei prodotti mancanti. Nessuna responsabilità potrà esserci imputata in caso di danni o conseguenze derivanti dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine. 

Per tutti gli altri prodotti non disponibili nel nostro magazzino si ha 
una tempistica di evasione di 5 o 7 giorni lavorativi, sono prodotti che ordiniamo direttamente ai nostri fornitori esteri al momento della ricezione di un ordinativo da parte dei clienti. Sono prodotti particolari e poco diffusi, destinati a specifiche categorie di utilizzatori. La tempistica proposta, pertanto, è solo indicativa perchè influenzata da molteplici fattori come: tempi di sdoganamento, tempi di spedizione dall'estero, tempistiche logistiche dei magazzini esteri.

Effettuato l'ordine il cliente sarà comunque informato costantemente dal nosto Servizio Clienti in merito ai progressi della fase di approvigionamento e ad eventuali ritardi realitivi all'evasione dell'ordine. Nessuna responsabilità potrà esserci imputata in caso di danni o conseguenze derivanti dal mancato rispetto dei tempi di evasione di un ordinativo.


Per ogni ulteriore informazione in merito alle procedure d'applicazione del diritto di recesso,  ti invitiamo a rivolgerti al nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@alberogroup.com oppure dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30, dal lunedì al venerdì, puoi anche contattarci telefonicamente al numero 081 95 54 86. Sapremo fornirti ogni tipo di chiarimento.