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Tempi di consegna


Albero Group Srl effettua le proprie spedizioni con il Corriere Espresso 24/h SDA del gruppo Poste italiane o con Corriere Espresso 24/h BARTOLINI (BRT) Spa. La presenza capillare sul territorio di SDA e BRT ci permette di servire e consegnare con efficenza anche i clienti domiciliati in località altamente disagiate.

I nostri corrieri sono in grado di consegnare in tutta Italia in entro 24/48 ore dal ritiro della merce, le spedizioni verso la Calabria, la Sicilia e la Sardegna, invece, possono impiegare fino a 72 ore per giungere a destinazione. Per le consegne verso le isole minori,  i tempi di consegna potranno variare in funzione delle condizioni metereologiche e della disponibilità alla consegna del vettore locale al quale SDA o BRT affida la consegna del pacco al cliente finale. 

L'evasione del proprio ordine verrà notificata al cliente mediante una comunicazione inviata all'indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione sul sito, dove verranno comunicati anche gli estremi della spedizione ( tracking number ), che il cliente potrà seguire costantemente collegandosi a questa pagina.

Il corriere effettua le consegne con Spedizione Express dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00, Albero Group Srl provvede sempre ad inoltrare al corriere le vostre indicazioni. Vi invitiamo quindi in fase d'ordine ad indicare come indirizzo di consegna una destinazione dove ci possa essere costante reperibilità. In caso di mancata consegna per destinatario assente, il corriere lascerà nella vostra cassetta della posta un avviso di passaggio, con l'invito a contattare il Call Center del corriere stesso al fine di riprogrammare la consegna per il giorno successivo oppure ad un diverso indirizzo.

Importante:

Chiediamo pertanto ai nostri clienti di verificare sempre che, alla consegna del pacco, l'imballo sia integro ed il nastro adesivo non presenti segni di manomissione. In caso contrario, accettare comunque il pacco firmando la ricevuta di consegna con la dicitura: ACCETTATO CON RISERVA. Solo grazie a questa semplice annotazione Albero Group Srl sarà in grado di aprire una pratica di reclamo nei confronti del corriere al fine di ottenere il rimborso totale della spedizione danneggiata. 

Nel caso in cui la consegna di un ordine non possa andare a buon fine, a causa della continua irreperibiltià del destinatario oppure per un rifiuto della consegna da parte del cliente, SDA o BRT aprirà a carico di Albero Group Srl un dossier di giacenza che, in caso di annullamento della consegna, si concluderà col rientro della merce al mittente. In questo caso, Albero Group Srl provvederà ad addebitare al cliente la somma di 30 euro come spese di rimborso per la gestione della pratica di rientro. L'incasso delle stesse potrà essere richiesto direttamente da Albero Group Srl oppure affidato in conto terzi ad un'agenzia incaricata.

 

Per ogni ulteriore informazione in merito alle procedure d'applicazione del diritto di recesso,  ti invitiamo a rivolgerti al nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@alberogroup.com oppure dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30, dal lunedì al venerdì, puoi anche contattarci telefonicamente al numero 081 95 54 86. Sapremo fornirti ogni tipo di chiarimento.