dolphinpoint.it - shop on line - Modalità di pagamento

Modalità di Pagamento


In questa sezione trovi elencate le modalità di pagamento accettate su Albero Group Srl (dolphinpoint.it). Potrai selezionare il tipo di pagamento che ti è più congeniale durante la procedura d'acquisto.

  • Contrassegno - Con il pagamento in contrassegno potrai pagare la merce ordinata direttamente al corriere al momento della consegna. Il corriere accetta solo pagamenti in contanti e non è in grado di effettuare resti. Dovrai pertanto avere la premura di preparare in anticipo l'esatto importo dell'ordine da consegnare al corriere per non correre il rischio di dover riprogrammare la consegna per il giorno successivo. Ti informiamo inoltre che il pagamento in contrassegno comporta dei costi di gestione da parte del corriere che ammontano a 4 euro. Questo supplemento ti verrà calcolato ed inserito nel totale ordine direttamente in fase d'acquisto.
  • Bonifico Bancario Anticipato - Puoi pagare i tuoi ordini anche effettuando un bonifico bancario sul nostro conto corrente, indicando nella causale la merce ordinata o il numero d'ordine che riceverai dal sistema alla conclusione dei tuoi acquisti sul sito. Pagando con bonifico bancario, i prodotti da te ordinati verranno prenotati e tenuti impegnati per un tempo massimo di 5 giorni lavorativi. Trascorso tale termine, procederemo all'annullamento dell'ordine ed allo svincolo della merce prenotata che tornerà disponibile ed acquistabile da altri clienti. Ti consigliamo, pertanto, di anticiparci la contabile del bonifico effettuato via mail a info@alberogroup.com . Ricevuta la tua attestazione di pagamento, potremo già procedere all'evasione dell'ordine. Le coordinate bancarie necessarie per effettuare il pagamento ti saranno comunicate direttamente nella pagina di riepilogo ordine a conclusione della procedura d'acquisto.
  • PayPal - Questa modalità di pagamento non ha certo bisogno di presentazioni. E' la più sicura, accettata e diffusa forma di pagamento in rete, protetta da un'assiurazione totale sui tuoi acquisti, che ti permette di effettuare pagamenti semplicemente utilizzando il tuo indirizzo di posta elettronica ( ovviamente già collegato al tuo conto PayPal ), senza necessità di condividere con il venditore altre informazioni. Puoi scegliere inoltre la piattaforma di PayPal anche per pagare con carta di credito o con carta prepagata, se preferisci. Su dolphinpoint.it puoi selezionare la modalità di pagamento con PayPal direttamente dal carrello acquisti e, alla conclusione dell'ordine, il sistema ti indirizzerà su PayPal per effettuare il pagamento in modalità protetta da crittografia a 128 bit. Ritornato su dolphinpoint.it potrai visualizzare il riepilogo del tuo ordine, con la conferma del pagamento appena effettuato.
  • Carta di Credito Pagamento rapido e sicuro con i più aggiornati protocolli di autenticazione proposti dai circuiti internazionali di PayPal. Alla conferma dell'ordine accederai alla pagina riservata della banca per effettuare la transazione, l'addebito della carta di credito avviene contestualmente alla conclusione della transazione online.
    In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Albero Group s.r.l., si procederà allo storno della transazione effettuata.
  • PostePay (Visa) Se sei possessore di una carta prepagata postepay puoi pagare attraverso il circuito di PayPal, selezionando VISA come carta di credito. Un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione è effettuata su server sicuri criptati(SSL)
  • Vaglia Postale In caso di pagamento tramite vaglia postale, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul nostro c/c. L'accredito del vaglia avviene dopo 2/3 giorni lavorativi, quindi la spedizione avverrà ad accredito ricevuto. Albero Group s.r.l. non risponde di eventuali ritardi di accrediti causati dai servizi postali. Nella causale inserire solo il numero dell'ordine.
 

Per ogni ulteriore informazione in merito alle procedure d'applicazione del diritto di recesso,  ti invitiamo a rivolgerti al nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@alberogroup.com oppure dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30, dal lunedì al venerdì, puoi anche contattarci telefonicamente al numero 081 95 54 86. Sapremo fornirti ogni tipo di chiarimento.