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Resi & Sostituzioni


Albero Group Srl, nel rapporto con clienti privati, oltre alle casistiche dettagliatamente indicate nelle sezioni DIRITTO DI RECESSO e ASSISTENZA TECNICA, accetta la restituzione dei prodotti che hai acquistato anche per le seguenti problematiche:

  • MALFUNZIONAMENTO ENTRO 7 GIORNI DALL'ACQUISTO: nel caso che il prodotto che hai acquistato manifesti malfunzionamenti evidenti (non si accende, è fortemente danneggiato, etc.), potrai inoltrare una richiesta di sostituzione contattando il nostro Servizio Clienti. Ricevuto il prodotto, verificheremo che il danno non derivi da un uso improprio e provvederemo alla relativa sostituzione o al rimborso nel caso di indisponibilità del medesimo articolo presso i nostri fornitori. Se invece la verica mettesse in evidenza un danneggiamento causato da una tua negligenza, provvedermo a reinviarti il prodotto addebitandoti necessariamente le spese di spedizione.
  • ERRATA EVASIONE DELL'ORDINE: la logistica alla quale Albero Group affida le proprie spedizioni è sempre molto attenta a verificare il contenuto delle spedizioni, ma nel caso dovessi ricevere un prodotto diverso da quello ordinato, potrai contattare il nostro Servizio Clienti e provvedermo, senza nessun esborso da parte tua, al rientro del prodotto erroneamente inviato ed alla relativa sostituzione.
  • DOA: Un prodotto ricevuto viene indicato come DOA ( dead - on - arrival) quando è completamente malfunzionante sin dal suo primo utilizzo e, pertanto, il difetto è atribuibile alla fase stessa di produzione del prodotto. Le sostituzioni in caso di DOA variano in base alle politiche delle case produttrici, alle quali Telefono Facile deve strettamente attenersi. Nel caso l'azienda produttrice preveda la sostituzione, potrai contattare il Servizio Clienti ed avviare la procedura di rientro in DOA, altrimenti dovrai fare riferimento ai Centri Assistenza Autorizzati della casa stessa.
 

Per ogni ulteriore informazione,  ti invitiamo a rivolgerti al nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@alberogroup.com oppure dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30, dal lunedì al venerdì, puoi anche contattarci telefonicamente al numero 081 95 54 86. Sapremo fornirti ogni tipo di chiarimento.