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Domande Frequenti (F.A.Q.)


 

· Ho ricevuto il prodotto ma non sono soddisfatto e voglio un rimborso:
Il rimborso è possibile richiederlo entro 10gg dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell'acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre condizioni. (clicca quì)
· Il pacco dopo esser stato spedito è ritornato a mittente:
Per i pacchi che tornano a mittenza causa indirizzo errato, destinatario assente o altre cause saranno rispediti solo dopo aver saldato nuovamente le spese di spedizione. Verificare di aver inserito un indirizzo corretto e preciso nella fase di acquisto, meglio ancora aggiungendo un contatto telefonico.
· Quali sono le modalità di pagamento accettate?:
Le modalità di pagamento accettate sono molteplici e puoi scegliere quelle che più si addicono alle tue esigenze per saperne di più (clicca quì)
· Quali sono i tempi di evasione del mio ordine?:
Albero Group Srl (dolphinpoint.it ndr) opera sia attraverso il proprio magazzino che tramite logistiche esterne per sapere i nostri tempi di evasione e tutte le informazioni che cerchi (clicca quì)
· In quanto tempo il corriere mi consegna l'ordine?:

Albero Group Srl effettua le proprie spedizioni con il Corriere Espresso 24/h SDA del gruppo Poste italiane o con Corriere Espresso 24/h BARTOLINI (BRT) Spa. La presenza capillare sul territorio di SDA e BRT ci permette di servire e consegnare con efficenza anche i clienti domiciliati in località altamente disagiate.

I nostri corrieri sono in grado di consegnare in tutta Italia in entro 24/48 ore dal ritiro della merce, le spedizioni verso la Calabria, la Sicilia e la Sardegna, invece, possono impiegare fino a 72 ore per giungere a destinazione. Per le consegne verso le isole minori,  i tempi di consegna potranno variare in funzione delle condizioni metereologiche e della disponibilità alla consegna del vettore locale al quale SDA o BRT affida la consegna del pacco al cliente finale. 

· Quanto costa la spedizione?:
I costi di consegna possono variare in base all'importo del tuo ordine, consulta la tabella (clicca quì)
· Come contattarci velocemente?:
Puoi contattarci in maniera tempestiva tramite il nostro Form Contatti che trovi (qui)
· Quali sono le procedure per acquistare?:
Acquistare sul nostro sito è semplice, sicuro e veloce! Se non sei pratico oppure vuoi semplicemente un aiuto puoi consultare la nostra guida passo passo completa di immagini a questo indirizzo (clicca quì)
· Non riesco a registrarmi:
Su dolphinpoint.it la registrazione è molto semplice, puoi farla dal seguento modulo (clicca quì) in 2 minuti. Se incontri difficoltà o/e errori durante la procedura contattaci al seguente indirizzo info@alberogroup.com specificando la tematica.
· Ho il tracking della spedizione, dove devo inserirlo per monitorare il pacco?:
Una volta evaso l'ordine ti invieremo una notifica tramite e-mail dove troverai il numero di tracking e il corriere usato per la tua spedizione, inserisci il codice tramite e-mail consultando questa pagina (clicca quì)