Insetticida PIRETRO SAFE EC

49,39 [+22% ]


0
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

Codice prodotto 11209
Categoria Insetticidi concentrati
Marca Copyr
Ogni Confezione contiene 6 Pezzi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 6)

PIRETRO SAFE EC
Insetticida concentrato emulsionabile a base di Piretro naturale. Per uso civile.

Presidio Medico-Chirurgico - Registrazione n. 15288 del Ministero della Salute

Composizione 100 g di prodotto contengono

  • Estratto di Piretro 50% g 3
  • Piperonil Butossido tec. g 12
  • Coadiuvanti e Acqua q.b. a 100


Caratteristiche PIRETRO SAFE EC è un insetticida concentrato a base di Piretro sinergizzato in acqua, inodore, non infiammabile, per disinfestazioni ambientali contro mosche, zanzare, scarafaggi e tutti gli insetti domestici striscianti e volanti. PIRETRO SAFE EC può essere utilizzato per disinfestazioni in abitazioni, ospedali, cliniche, scuole, esercizi pubblici, comunità, industrie in genere, nonché in fabbricati rurali.

Modalità di impiego Contro mosche ed altri insetti volanti: la soluzione diluita di PIRETRO SAFE EC deve essere nebulizzata nell'aria ambiente con nebulizzatori a mano o meccanici, sia del tipo a freddo (NEBULO Europa e Atomizzatori) che a caldo (STARFOG TF W 35).

  • Nebulizzazione a freddo (NEBULO Europa e Atomizzatori):
    • (NEBULO Europa) un litro di soluzione è sufficiente per trattare 400 m3 di ambiente. Per trattamenti in interni, contro mosche e zanzare PIRETRO SAFE EC può essere impiegato in percentuali variabili dall'1 al 2% (100-200 ml in 10 lt d’acqua).
    • (Atomizzatori) un litro di soluzione è sufficiente per trattare 200 m2 di superficie. Per trattamenti in esterni, contro mosche e zanzare PIRETRO SAFE EC può essere impiegato in percentuali variabili dall'2 al 4% (200-400 ml in 10 lt d’acqua).
  • Nebulizzazione a caldo (STARFOG TF W 35): un litro di soluzione è sufficiente per trattare circa 1.000 m3 di ambiente. Per trattamenti in interni, contro insetti striscianti e volanti PIRETRO SAFE EC può essere diluito con acqua o con DILUFOG (diluente specifico per la termonebulizzazione) in ragione di 1 a 9 (100 ml in 1 lt d’acqua o Dilufog) .

Contro scarafaggi ed altri insetti striscianti: diluire in acqua alla dose del 4-6% (400-600 ml di PIRETRO SAFE EC in 10 lt d'acqua). Applicare con normali spruzzatori l'emulsione così ottenuta sulle superfici infestate dagli insetti (in particolare sottolavelli, zoccoli delle pareti, fessure, crepe, ecc.), distribuendo circa 1 lt di emulsione ogni 15 m2.

Classificazione Pericoloso per l’ambiente: tossico per gli organismi acquatici. Puo’ provocare a lungo termine effetti negativi per l’ambiente acquatico.

Confezioni Flacone da lt 1 – scatola da pezzi 6 

Note E' un insetticida. Leggere attentamente le avvertenze. Quanto riportato sulla presente scheda è conforme all'etichetta approvata dal Ministero della Salute. Informazioni riservate ai tecnici dei settori biocidi e protezione delle piante ed alle Autorità Sanitarie.

Fonte dati 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.