INSETTICIDA Sprin

5,30 [+22% ]


0
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

Codice prodotto 11992
Categoria Insetticidi pronto uso
Marca Copyr
Ogni Confezione contiene 12 Pezzi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 6)

SPRIN
Insetticida Acaricida in base acqua per uso domestico e civile ad azione lungamente residuale. Contiene sostanza amara anti ingestione.

Presidio Medico-Chirurgico - Registrazione n. 18124 del Ministero della Salute


Composizione 100 g di prodotto contengono

  • Permetrina pura (25/75 cis-trans) g 0,4
  • Coformulanti ed acqua q.b. a 100

Caratteristiche
SPRIN è un insetticida acaricida in emulsione acquosa pronta all’uso dotato di un marcato potere residuale. SPRIN è a base di permetrina, un principio attivo che garantisce un’azione che permane nel tempo unita ad un’elevata sicurezza d’impiego. SPRIN è formulato in base acqua, non è infiammabile ed è inodore.

Modalità di impiego

  • Per i trattamenti contro gli acari: spruzzare uniformemente il prodotto tal quale sulla superficie da trattare (materassi, coperte, copriletto, cuscini, tappeti) da una distanza di 30/40 cm con rapide e continue erogazioni: 15 secondi sono sufficienti per trattare 1 mq di superficie. Prima di trattare, verificare la resistenza del tessuto in un angolo nascosto dello stesso. Poiché anche gli acari morti possono essere responsabili di fenomeni allergici, dopo il trattamento occorre rimuoverne le spoglie attraverso il lavaggio in lavatrice o passando un idoneo aspirapolvere. Il prodotto va utilizzato lontano dalle persone, dirigendo il getto là dove si annidano gli cari. Non spruzzare su animali.
  • Per i trattamenti contro gli insetti: insetti volanti: nebulizzare il prodotto con l’apposito erogatore da una distanza di 30/40 cm dalla superficie da trattare. La dose di impiego media è di 100 ml/mq. SPRIN è indicato anche per trattamenti contro le zanzare, compresa la zanzara tigre. Insetti striscianti: spruzzare uniformemente il prodotto per fasce di 10 cm di profondità applicando 100 ml di prodotto ogni 10 m lineari. Trattare in corrispondenza delle soglie, degli stipiti di porte e finestre, di balconi, davanzali, battiscopa, negli angoli e nelle fessure, dietro i mobili e gli elettrodomestici, dietro i sanitari.

Classificazione
Pericoloso per l’ambiente: altamente tossico per gli organismi acquatici. Puo’ provocare a lungo termine effetti negativi per l’ambiente acquatico. Contiene permetrina: puo’ provocare una reazione allergica.

Confezioni
Flacone con trigger da ml 750 – scatola da pezzi 6

Note
E’ un insetticida. Leggere attentamente le avvertenze. Quanto riportato sulla presente scheda è conforme all’etichetta approvata dal Ministero della Salute. Informazioni riservate ai tecnici dei settori biocidi e protezione delle piante ed alle Autorità Sanitarie.

Fonte dati 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.