INSETTICIDA Sarfly

6,32 [+22% ]


0
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

Codice prodotto 02296
Categoria Insetticidi spray
Marca Copyr
Ogni Confezione contiene 12 Pezzi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 6)

SARFLY
Insetticida aerosol per il controllo di mosche e zanzare. Pronto all’uso.

Presidio Medico-Chirurgico - Registrazione n. 18752 del Ministero della Salute


Composizione 100 g di prodotto contengono

  • Estratto di Piretro 50% g 0,200
  • Sumitrina (d-fenotrina) g 0,069
  • Piperonil butossido g 0,470
  • Coformulanti e propellente q.b. a 100

Caratteristiche
SARFLY è un insetticida aerosol appositamente formulato per eliminare rapidamente mosche, zanzare ed altri insetti volanti. L’abbinamento di piretro e sumitrina consente un controllo totale, rapido e sicuro degli insetti volanti molesti all’interno degli ambienti trattati.

Modalità di impiego
Prima di applicare SARFLY assicurarsi d’aver chiuso porte e finestre dell’ambiente da trattare. Spruzzare SARFLY con l’erogatore diretto verso l’alto.
Per un ambiente di 20 mq è sufficiente nebulizzare SARFLY per 3-5 secondi. Non superare la quantità indicata per evitare l’accumulo di gas infiammabili nell’aria ambiente. Lasciare agire SARFLY per 30 minuti, quindi areare il locale trattato prima di soggiornarvi nuovamente. Al fine di ottenere un’azione protettiva completa, si consiglia di applicare SARFLY anche su tapparelle, imposte, infissi e lampadari.
Agitare bene prima dell’uso.

Classificazione
Estremamente infiammabile. Pericoloso per l’ambiente: nocivo per gli organismi acquatici. Puo’ causare a lungo termine effetti negativi per l’ambiente acquatico. Confezioni Bombola da ml 500 – scatola da pezzi 12

Note E' un insetticida. Leggere attentamente le avvertenze. Quanto riportato sulla presente scheda è conforme all'etichetta approvata dal Ministero della Salute. Informazioni riservate ai tecnici dei settori biocidi e protezione delle piante ed alle Autorità Sanitarie. NON CONTIENE PROPELLENTI RITENUTI DANNOSI PER L’OZONO.

Fonte dati

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.