VESPICIDA Vespastop

7,91 [+22% ]


0
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

Codice prodotto 07111
Categoria Vespicidi
Marca Copyr
Ogni Confezione contiene 12 Pezzi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 6)

VESPASTOP
Insetticida aerosol specifico contro vespe e calabroni a base di estratto di Piretro e Permetrina.

Presidio Medico-Chirurgico - Registrazione n. 18935 del Ministero della Salute

Composizione 100 g di prodotto contengono

  • Estratto di Piretro 50% g 0,40
  • Piperonil Butossido tec. g 1,00
  • Permetrina g 0,50
  • Coformulanti q.b. a 100

Caratteristiche
VESPASTOP elimina vespe e calabroni con un’azione istantanea. La particolare formulazione e la speciale valvola di cui la bombola è dotata permettono di effettuare i trattamenti da una distanza di assoluta sicurezza per l’operatore. Queste caratteristiche consentono inoltre il trattamento dei nidi normalmente difficili da raggiungere (nei sottotetti, sotto i davanzali, in cavità del muro, ecc.).

Modalità di impiego
Agitare molto bene prima dell’uso. Nebulizzare VESPASTOP direttamente sui nidi di vespe e calabroni da una distanza di 3 – 4 metri dal nido a brevi intervalli (non più di 3 secondi).
VESPASTOP può essere impiegato con efficacia in qualsiasi ambiente domestico, civile e industriale: case, magazzini, alberghi, scuole, ospedali, convivenze in genere, industrie.
Non usare il prodotto in quantità eccessiva o impropria. Ripetere il trattamento solo quando necessario e dirigere il getto verso l’alto lontano dalle persone.

Classificazione
Estremamente infiammabile. Pericoloso per l’ambiente: molto tossico per gli organismi acquatici, puo’ provocare a lungo termine effetti negativi per l’ambiente acquatico.

Confezioni
Bombola da ml 600 – scatola da pezzi 12

Note E’ un insetticida. Leggere attentamente le avvertenze. Quanto riportato sulla presente scheda è conforme all’etichetta approvata dal Ministero della Salute. Informazioni riservate ai tecnici dei settori biocidi e protezione delle piante ed alle Autorità Sanitarie.

Fonte dati

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.