LAMPADA Moschicida FlyCatcher Monolight

307,60 [+22% ]


0
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

Codice prodotto 02285
Categoria Lampade per mosche
Marca Copyr

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 6)

FLY CATCHER Monolight
Trappola elettroluminosa per insetti volanti.

Caratteristiche
FLY CATCHER Monolight è una trappola elettroluminosa per insetti volanti, costruita in alluminio e dotata di cartone collante altamente efficace.
FLY CATCHER Monolight è provvista di 2 lampade UV da 15W cad. e può essere facilmente installata su di una idonea superficie piana, appesa al soffitto tramite le apposite staffe di sostegno (utilizzando i ganci e le catenelle fornite in dotazione), oppure appesa al muro, posizionandola ad una altezza di circa 2–2,5 metri e comunque compatibilmente con le caratteristiche degli ambienti in cui viene installata.
La sua area di copertura è di circa 100-150 m2 ed è particolarmente indicata per collettività, igiene pubblica e industrie alimentari.

Dati tecnici

  • Alimentazione: Elettrica, 220-230 V 50 Hz
  • Lampade: UV, 2 x 15 W
  • Peso: 7.5 kg circa
  • Dimensioni (larghezza, profondità, altezza): 51 x 11 x 42 cm

FLY CATCHER Monitor è dotata di un nuovo ed innovativo reattore elettronico, che sostituisce contemporaneamente reattori e starter comunemente utilizzati. Il reattore elettronico ha una vita media di circa 5 anni, pertanto contribuisce alla riduzione degli interventi di manutenzione, che si limitano su base annuale alla sola sostituzione delle lampade UV e del cartone collante quando necessario.
Il nuovo starter elettronico garantisce elevati livelli di sicurezza delle trappole elettroluminose rispondendo ai più recenti e severi requisiti di legge in ambito di sicurezza degli apparecchi elettrici.

Confezione Singola

Note
Conforme alle Direttive CEE 89/336 e CEE 93/68. Informazioni riservate ai tecnici dei settori biocidi e protezione delle piante ed alle Autorità Sanitarie.

Fonte dati