Fresh Air Agrumi Deodorante 250 ml

7,27 [+22% ]


0
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

Codice prodotto 3400142
Categoria Deodoranti e Profumatori
Marca Copyr

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 6)

FRESH AIR
Bombola aerosol deodorante. Per applicazione in combinazione con l’erogatore automatico Copyr.

Caratteristiche
La bombola FRESH AIR è stata concepita per l’uso con gli appositi apparecchi Copyr ad erogazione automatica.
Ad ogni erogazione, la valvola a dosaggio lascia fuoriuscire una quantità predeterminata di prodotto finemente micronizzato in milioni di microscopiche particelle, destinate a restare sospese nell’aria.
Questa particolarità della bombola FRESH AIR, unitamente all’alta concentrazione di essenze pregiate specificatamente testate per contrastare i cattivi odori, garantisce la perfetta deodorazione di ambienti di 50-60 m2. Anche se la preferenza per un particolare tipo di profumazione è una scelta essenzialmente soggettiva, si possono fornire alcuni consigli d’impiego basati sull’esperienza.
La bombola garantisce circa 3.300 erogazioni. Ovviamente la durata della bombola varierà a seconda del tempo di funzionamento giornaliero dell’erogatore automatico a cui la bombola è accoppiata.

Modalità di Impiego
Questa bombola è azionata meccanicamente da un erogatore automatico.
Collocare il sistema erogatore a non meno di 2 m di altezza dal pavimento, in posizione tale che il getto sia rivolto lontano dalle persone.
Tenere lontano da fiamme libere, corpi incandescenti o altre fonti di combustione per evitare rischi di infiammabilità. Non applicare in vicinanza di impianti di condizionamento.
Curare che l’ambiente sia dotato di sufficiente ricambio d’aria.

  • Utilizzo con erogatore ad intervallo fisso (15 minuti): la speciale valvola a dosaggio eroga una quantità prestabilita e costante, sufficiente per il controllo degli ambienti fino a 80 m3.
  • Utilizzo con erogatore ad intervallo variabile (5-10-30 minuti): regolare la frequenza di erogazione a seconda dell’ampiezza dell’ambiente da trattare e dell’intensità degli odori. Si consiglia di posizionare un erogatore ogni 50-100 m3, scegliendo l’intervallo più adatto alle specifiche condizioni ambientali

Avvertenze
Conservare al riparo da qualsiasi fonte di combustione. Recipienti sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporre a temperatura superiore a 50° C. Non perforare, né bruciare, neppure dopo l’uso. Non vaporizzare su fiamma o su corpo incandescente.

Confezioni
Bombola da 250 ml – scatola da pezzi 6

Note
Informazioni riservate ai tecnici dei settori biocidi e protezione delle piante ed alle Autorità Sanitarie.
NON CONTIENE PROPELLENTI RITENUTI DANNOSI PER L’OZONO.

Fonte dati
COPYR