Insetticida FENDONA 60 SC

68,36 [+22% ]


0
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

Codice prodotto 07008
Categoria Insetticidi concentrati
Marca Copyr
Ogni Confezione contiene 4 Pezzi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 6)

FENDONA* 60 SC
Insetticida liquido in sospensione concentrata. Per uso per domestico e civile.

Presidio Medico-Chirurgico - Registrazione n. 18381 del Ministero della Salute

Composizione 100 g di prodotto contengono

Alfametrina pura g 5,88 (60 g/l)
Coformulanti q.b. a g 100


Caratteristiche FENDONA 60 SC è un potente insetticida piretroide inodore e non infiammabile da diluire in acqua prima dell’applicazione. Ha azione abbattente e residuale che permette di combattere efficacemente i più dannosi insetti di magazzini, industrie agroalimentari, edifici pubblici e privati, mezzi di trasporto, locali di allevamento zootecnici ed avicoli (in assenza di animali).
FENDONA 60 SC può essere impiegato in fabbricati rurali, latterie, caseifici, macellerie, ambienti civili (es. abitazioni, cucine, bar, ristoranti, ospedali, hotel, scuole, caserme, comunità), industrie in genere, magazzini, autobus, treni, navi, aerei, discariche, campeggi, ecc.
FENDONA 60 SC possiede una limitata tossicità per gli esseri umani e si può quindi usare anche in aree sensibili quali luoghi di lavorazione o di immagazzinamento di sostanze alimentari.

Modalità di impiego FENDONA 60 SC è indicato per la lotta contro insetti volanti e striscianti. Il prodotto va applicato uniformemente sulle superfici di muri e pavimenti dei locali infestati ed in particolare negli angoli, nelle fessure, dietro il mobilio e le apparecchiature ed attrezzature, su gabbie e recinti per volatili e bestiame. Per i trattamenti in esterno curare la distribuzione nei prevedibili luoghi di annidamento e transito degli insetti quali interstizi, muri, finestre, portici, cornicioni, aree perimetrali, punti di accumulo dei rifiuti.
Impiegare FENDONA 60 SC allo 0,5 – 1% (50 – 100 ml/10 lt d’acqua); la dose superiore è indicata in presenza di forti infestazioni di mosche ed insetti striscianti e quando si applica su superfici poco assorbenti. 1 lt di soluzione insetticida è sufficiente per trattare 20 m2 di superficie.
FENDONA 60 SC si distribuisce mediante irroratrici manuali o pompe a pressione. Allontanare le derrate alimentari per il periodo necessario all’esecuzione del trattamento ed al successivo decadimento.

Avvertenze Da non impiegarsi in agricoltura. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Non contaminare durante l’uso alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Da non utilizzare in forma concentrata: seguire le indicazioni fornite dal produttore. Se il prodotto viene usato in luoghi dove si soggiorna lungamente o nelle camere da letto, areare sufficientemente il locale prima di soggiornarvi nuovamente. Dopo l’applicazione o in caso di contatto con la pelle lavarsi accuratamente con acqua e sapone. Non nebulizzare nell’aria ambiente.

Confezioni Flacone da 500 ml – scatola da pezzi 4

Note Titolare: BASF Agro S.p.A. E' un insetticida. Leggere attentamente le avvertenze. Quanto riportato sulla presente scheda è conforme all'etichetta approvata dal Ministero della Salute. Informazioni riservate ai tecnici dei settori biocidi e protezione delle piante ed alle Autorità Sanitarie.

Marchio registrato BASF Agro.

Fonte dati