Insetticida DECAPY FLOW

85,44 [+22% ]


0
Clicca qui per aprire la pagina di pagamento sul sito PayPal

Codice prodotto 07148
Categoria Insetticidi concentrati
Marca Copyr
Ogni Confezione contiene 6 Pezzi

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 6)

DECAPY® FLOW
Insetticida in suspo-emulsione concentrata acquosa lungamente residuale contro blatte, formiche, zanzare, insetti delle derrate ed altri infestanti. Per uso civile.

Presidio Medico-Chirurgico - Registrazione n. 18600 del Ministero della Salute

Composizione 100 g di prodotto contengono

  • Deltametrina g 1,33 (13,6 g/l)
  • Estratto di Piretro 50% g 0,625 (6,25 g/l)
  • Piperonil Butossido g 5,00
  • Coformulanti e acqua q.b. a 100


Caratteristiche DECAPY FLOW è un insetticida concentrato in suspo-emulsione, composto da deltametrina in sospensione e piretrine naturali da estratto di piretro sinergizzato con piperonil butossido in emulsione.
DECAPY FLOW è caratterizzato da un rapido effetto abbattente e snidante oltre che da un’azione lungamente residuale, ed è particolarmente indicato per la lotta contro scarafaggi, formiche, pulci, zecche, cimici, mosche, tafani, zanzare, vespe, calabroni, insetti delle derrate (Lasioderma spp., tignole, triboli, punteruoli, dermestidi, ecc.), pesciolini d’argento, ragni, ecc.
Per le sue particolari caratteristiche, DECAPY FLOW può essere impiegato con efficacia negli ambienti interni quali abitazioni, comunità, ospedali, caserme, bar, ristoranti, alberghi, cinema, teatri, navi, aerei, magazzini, industrie in genere, comprese quelle alimentari e per trattamenti all’esterno delle aree perimetrali di abitazioni ed insediamenti industriali, viali e parchi cittadini, cassonetti e discariche.

Modalità di impiego DECAPY FLOW va diluito in acqua alle seguenti dosi:

  • trattamenti in interni 2% (200 ml in 10 lt d’acqua) contro insetti striscianti e 1% (100 ml in 10 lt d’acqua) contro insetti volanti. Applicare la soluzione ottenuta con una pompa a pressione, distribuendo 1 litro di soluzione ogni 10 m2 di superficie nel caso di superfici assorbenti (come muri grezzi) oppure distribuendo 1 litro di soluzione ogni 25 m2 nel caso di superfici non assorbenti (come piastrelle) o delicate (come tappezzerie).
  • trattamenti in esterni 1 litro di prodotto in 200 litri d’acqua (pari a una diluizione dello 0,5%) sono sufficienti per trattare un’area di 40.000 m2.

La soluzione ottenuta va impiegata nelle aree con vegetazione dove si annidano gli insetti.

Classificazione Pericoloso per l’ambiente: tossico per gli organismi acquatici. Puo’ provocare a lungo termine effetti negativi per l’ambiente acquatico.

Confezioni Flacone da 1 litrol  – scatola da pezzi 6 

Note E’ un insetticida. Leggere attentamente le avvertenze. Quanto riportato sulla presente scheda è conforme all’etichetta approvata dal Ministero della Salute. Informazioni riservate ai tecnici dei settori biocidi e protezione delle piante ed alle Autorità Sanitarie.

Fonte dati